Perche' diventare socio Sat ?

Sconti sulle attività, gite, escursioni organizzate dalla sezione.

Copertura assicurativa per interventi di Soccorso alpino ed elisoccorso (in Italia ed all'estero) in seguito ad incidenti in montagna sia durante l'attivita' individuale che di gruppo.

Anche in Trentino l'intervento dell'elisoccorso prevede il pagamento di un ticket.

Copertura assicurativa contro gli infortuni (rimborso spese mediche), durante le escursioni organizzate dalle Sezioni.

Sconto del 50% per i pernottamenti nei Rifugi SAT, CAI e dei Club Alpini Esteri.

Abbonamento gratuito alla stampa sociale della SAT: Bollettino SAT (trimestrale) piu' numeri speciali.

Biblioteca della Montagna SAT: mette a disposizione, per la consultazione, oltre 40.000 volumi, riviste specializzate, guide, cartine, VHS, DVD ecc.

Archivio storico SAT: possibilita' di documentarsi sulla storia della SAT dal 1872 ad oggi.

Sconto sulle pubblicazioni edite dal CAI e CAI-Touring.

Riduzione prezzo biglietti ingresso:  MART e TrentoFilmfestival.

Riduzione prezzi biglietti sulle Funivie:  Colverde - Rosetta e Forcella Sassolungo.

INOLTRE UN PICCOLA PARTE DELLA TUA QUOTA CHE PAGHI RESTA IN SEZIONE ED è USATA PER LE TANTE INIZIATIVE MESSE IN CAMPO DURANTE L’ANNO

APERTURA

Tesseramento 2017

Sono disponibili i bollini 2017 per essere tesserati, presto informazioni per le serate.

Restyling 2016-2017
Cai Sat Daone - 38091 Via Lunga 2 - Valdaone P.iva 95003250222